Forums » News and Announcements

Maglia Francia l'Arsenal al punteggio di 4 a 3

• August 11, 2017 5:56 PM PDT

Wenger: Giroux rimanere con la squadra, quindi sono felice di aver vinto l'inversione di uomini armati rafforzare la fiducia Ramsey è venuto dalla panchina, dopo un altro break Giroux, aiutando Maglia Francia l'Arsenal al punteggio di 4 a 3 retromarcia contro il Leicester City. Intervista dopo la partita, Arsène Wenger ha elogiato Giroux giocare, e aumenterà rappresenta un'inversione di vincere la fiducia dell'Arsenal. Wenger: Giroux rimanere con la squadra, quindi sono felice di aver vinto l'inversione di uomini armati rafforzare la fiducia Arsène Wenger Quando si analizza il gioco, Wenger ha cominciato osservando che "abbiamo camicie messi 2017 dimostrato lo spirito imprenditoriale e la forza di volontà è molto buona. Alcuni dei nostri inviolata dovrebbe certamente essere evitata, ma nel complesso, abbiamo giocato un gioco molto buono . "il nuovo avviamento aiuti Lacazette, Giroux, Walcott è rimasto in panchina, Wenger ha sottolineato," quando gli scioperanti non giocherà, è difficile per renderli felici. giocheremo un sacco di giochi Spero di poter fare tutti gli scioperanti sono stati in grado di giocare, e meritano l'opportunità di giocare ". Dalla panchina Giroux ha segnato il gol gioco vincente, il manager dell'Arsenal ha maglia Barcellona bambino detto, "Io amo questo uomo e questo giocatore. E 'un uomo giovane molto bello, molto leale. Lui non voleva lasciare, mi piacerebbe per lui sono stato felice maglie real madrid di rimanere lì per un po 'di tempo per lasciare sono d'accordo con lui, perché so che abbiamo un sacco di attaccanti, ma alla fine ha deciso di rimanere ". Commentando il nuovo aiuto prestazioni di Lacazette, Wenger ha detto, "Lacazette ogni partita stanno diventando sempre più potenti, e le prestazioni di oggi è molto convincente." Quando si tratta della gara della stagione, Wenger egli ha sottolineato, "io non so come bene le altre squadre, ma ci sono 6,7 le squadre possono vincere il campionato, che è così interessante. si perde ogni minuto vi farà pagare a caro prezzo." La campagna è la chiave per l'inversione di regolazione Arsenal di Wenger per vincere, il boss Gunners ha detto, "quando i giocatori panchina hanno giocato, hanno abbastanza forza per cambiare il gioco. Credo che questo gioco aumenterà la nostra fiducia quando si incontrano di nuovo quando una tale situazione, si ricorderà quello che hai fatto anche, in modo da poter farlo di nuovo ". La campagna è venuto dalla panchina e ha segnato la palla vincente Giroux ha detto, "Ovviamente, so che mi metterò opportunità di segnare, quindi siamo sempre impegnati ad attaccare. Noi manteniamo la convinzione di vincere, cercando di giocare la sua tattica. Abbiamo tempo fino alla fine giocato molto coraggioso, per fortuna abbiamo vinto la partita ". Portiere dell'Arsenal Petr Cech, ha detto, "Abbiamo iniziato davvero giocato maglie Spagna molto bene, penso che potremmo controllare il gioco, poi abbiamo commesso un errore, mentre gli avversari colto l'occasione per punirci. Leicester City catturato opportunità, dobbiamo andare a cercare di recuperare il ritardo nella situazione all'indietro. abbiamo attraversato momenti molto difficili, ma stiamo cercando di sbarazzarsi di tale situazione, in grado di invertire la vittoria siamo così felici. " onc, se sei un appassionato di calcio, come rappresentante della vostra fedeltà a una squadra particolare, allora si può investire in una copia delle magliette sono buoni a buon mercato. Per ulteriori informazioni su T-shirt, visitare il sito: http://www.magliecalcioitalia.it